Ciao a tutti! 👋

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    giuseppe21
    Partecipante

Mi chiamo Giuseppe e sono un grande amante dei gatti. Il mio rapporto con loro è iniziato diversi anni fa e, da allora, non ho più immaginato la mia vita senza un micio accanto.

Ogni gatto che ho conosciuto mi ha insegnato qualcosa: pazienza, rispetto dei suoi tempi e quel tipo di affetto silenzioso che solo loro sanno dare.
    Ho scoperto questo blog da poco e mi piace molto l’idea di una community dove poter condividere esperienze reali, senza giudizi.

Sono curioso di leggere le vostre storie e di confrontarmi con chi, come me, considera i gatti veri e propri membri della famiglia 🐱💙
    Un saluto a tutti!

Roby
    Amministratore del forum

Ciao Giuseppe 😊
    grazie davvero per esserti presentato e per aver condiviso il tuo rapporto con i gatti. Quello che scrivi sull’affetto silenzioso e sul rispetto dei loro tempi è qualcosa in cui mi ritrovo molto.

Sono contento che l’idea di questa community ti piaccia: l’obiettivo è proprio creare uno spazio dove confrontarsi in modo sereno, partendo dalle esperienze di ognuno.
    Spero che qui tu possa sentirti a tuo agio e trovare spunti interessanti anche nelle storie degli altri.

A presto e benvenuto nella community 🐾💙
    Roby

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.